domenica 23 gennaio 2011

O, povera Italia 2! A Saviano

...a me personalmente mi stanno sulle ovaie tutti quegli individui che utilizzano parole faziose massificate, tutto ció che termina in ismo mi cade male, mi nauseano le fazioni... il problema delle mafie non si risolve mettendo la gente in galera... il problema é a monte, é da ripercorrere la Storia a ritroso e finalmente vedere l'ipocrisia costante insita nei nostri pori da duemila anni orsono. Come si puó tollerare la presenza del Vaticano e il potere che esso mantiene da due millenni? Cominciamo a stanare i veri ladroni delle vite degli esseri umani, cominciamo a fare delle battaglie serie, vorrei tanto dire all'illustrissimo Saviano, cominciamo a pretendere di liberalizzare tutte quelle sostanze appellate droghe, giacché proprio da lí inizia lo smantellamento delle risorse mafiose...
Ridistribuiamo ricchezza a tutti, ridare indietro il maltolto ai popoli ai quali si é saccheggiato da secoli e secoli...
Apriamo scuole di pensiero in tutti gli anfratti della terra, internet é un mezzo straordinario.
Smettiamola di sognare i diamanti al dito, é ridicolo appendersi cianfrusaglie al collo, catene assurde appese al collo di un altro essere umano che vive sotto terra e rischia la morte ogni giorno, la schiavitú moderna, é nostra la colpa, di quelli che andiamo in televisione a recitare la lezione di bontón alle nuove generazioni, come se questi avessero bisogno di papá ancora... ma che palle!!!! E ve lo dice una 50 enne!
La canapa é una pianta straordinaria, si puo fare di tutto, si smetterebbe di abbattere alberi, si smetterebbe di avvelenare le piante del cacao ai caribeñi, per esempio, fonte di loro ricchezza incenerita da un fungo importato dal nord america... apposta, é cosí che si mantiene il sud del mondo povero, é un bisness... la canapa ha il potere di curare il terreno dove si puó ritornare a seminare cacao, che a sua volta cura le infezioni della pelle. Ecc..ecc..

Non c'é motivo di rubare se si sta tutti a salvo dalle barbarie dei Potenti, che ipocritamente imputano ai poveri disgraziati e ignoranti le loro scorribande, voluti ignoranti apposta da un sistema fascista a priori, quello delle galere come soluzione al mantenimento di una societá 'civilizzata'; giá dal ventre della madre ci rompe con le sue citazioni, i suoi punti fermi alle piramidi... dei premi e delle pene dovremmo disfarci... ed essere coerenti per salvare quello che stiamo perdendo drasticamente, il senso della misura con rispetto a noi stessi, la natura fará il suo corso, non ci sará scampo, per cui basta con i falsi libertadores, chi non ha il coraggio di abbattere le filosofie del passato... ¡Non mi fido!

Nessun commento:

Posta un commento