giovedì 27 maggio 2010

rispondo all'invito di Marino Buzzi, abbraccio la causa con la mia penna.


...a Bersani e a tutti i poveri di spirito, compresi i borghesi della sinistra italiana:

In culo oggi no/ mi fa male/ eppure vorrei dialogare un po con te/ ché ho stima del tuo intelletto/ si puó supporre che ció possa bastare/ per chiavare in direzione della stratosfera. Jana Cerña, 1948.

Dopo aver letto questa Poesia, quando avevo 18 anni ('78) scoprii che ci avevano ingannati tutti a noi studenti di allora, 'Il cambiamento' era giá, nel 1948. 

Non mi spiegavo come mai l'educazione che ci avevano impartito era obsoleta e vergognosamente falsa. Alessandro Magno, Leonardo da Vinci, Artemisia Gentileschi e tutte quelle bugie su bugie che raccontano da duemila anni orsono...

Io trovo assurdo dare ancora (nel 2010) a queste persone cosí maledettamente bugiarde, per cui irriverenti... trovo assurdo dover parlare di ¿tendenze sessuali? Ma dico: siamo impazziti? 

Ma io quando avevo 18 anni, nel 78', alla domanda di mia madre: Dimmi, ti scongiuro se é vero che sei una puttana che va con tutti! Piangeva, si disperava, il paese piccolo, la gente mormora, la vergogna.... io a mia madre risposi che non avrei mai risposto a domande cosí volgari.... e me ne andai per sempre da casa. 

Non transigo ora che ho 50 anni, nessuno ha il diritto di offendere la libertá di essere. 

La pedofilia é un aberrazione causata dalla societá in cui viviamo, una societá schizofrenica, ama peró no, dí la veritá peró no, sii onesto e peró no, e le nostre testoline innocenti di quando eravamo dei cuccioli andavano da un lato all'altro come una pallina da tennis. 

Io sono molto arrabbiata e schifata per come mi hanno raccontato la Storia, sarebbe stata un'altra educazione il sapere che Alessandro Magno si era innamorato perdutamente del suo migliore amico...

Ci hanno mentito, non c'é che dire, e la cosa triste che oggi ancora dobbiamo essere testimoni di simili bassezze preistoriche... 

Io a certa gente non chiedo nulla, ma perché non ho nulla da chiedere, non ho nulla a che spartire, io non voto per questa gente menzognera, complice delle barbarie.

Nessun commento:

Posta un commento